1° appuntamento

lilli_e_il_vagabondo_hamilton_luske_004_jpg_aubc

E‘ finalmente arrivato il giorno del primo appuntamento. Data importante ( anche se stiamo facendo finta che non lo sia) aspettative, curiosità, forse anche un po’ di agitazione, confessiamolo.

All’inizio di ogni rapporto si cerca di mostrare il nostro lato migliore, quindi è facile che il “candidato” in questione si dimostri disponibile e flessibile e magari proponga di decidere assieme dove andare/cosa fare durante questo primo incontro.

Posti dove non andare (ovviamente non prendetelo come un imperativo, è solo un consiglio).

  1. Ristorante: troppo impegnativo. E se poi la serata non va come speravate, come farete a “sganciarvi” tra il primo ed il secondo senza dimostrarvi maleducate? Evitare!
  2. Cinema/teatro. Visto che ancora non vi conoscete sarebbe piacevole parlarsi un po’, che dite? Davanti ad un film o assistendo ad uno spettacolo il silenzio sarebbe d’obbligo (a parte lo scrocchiare dei pop corn). Quindi bocciato!
  3. Casa sua: warning! La tana del lupo sarebbe meglio vistarla in un secondo momento. Ad alta pericolosità: l’individuo si potrebbe sentire autorizzato a rapporti molto ravvicinati. A meno che non lo cerchiate anche voi, ovvio!

Ricapitolando: meglio un luogo neutro, nel quale entrambi sarete a vostro agio, in cui parlare tranquillamente.

Un semplice aperitivo? Ok, già vi sento: è scontato. Vi snocciolo i lati positivi? Non è impegnativo, potrete salutarvi senza imbarazzi se proprio “ncs” (non ci siamo) e lasciarlo affogare la sua frustrazione nell’alcool.

E mi raccomando: non fatevi venire a prendere a casa!Mai!

Indipendenza prima di tutto!Ok che è un cavaliere ( o almeno fa finta) ma volete mettere la piacevolezza di non dover essere “legata” e magari finire la serata con le amiche potendo commentare a caldo, con dovizia di particolari, l’esperienza disastrosa?:-)

Annunci

2 thoughts on “1° appuntamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...