Se son Cougar…sedurranno!

399342_536079048_-4minitrattali-male_H113119_L

Cougar: chi sono? E come comportarsi quando si entra in contatto con codeste signorine?

Iniziamo a descriverle un po’. Dicesi cougar la donna che ha superato i 40 anni, che quindi ha già sperimentato matrimoni, convivenze o comunque relazioni più o meno lunghe. E’ già “navigata” o “esperta” che dir si voglia, non è certo la Candy Candy della situazione, nonostante anche la bambina bionda avesse un suo perché.

Di solito è disinvolta, espansiva, aperta a nuove conoscenze, molto diretta, e sa quello che vuole. In realtà anche chi la circonda riesce facilmente a capire cosa lei sta cercando e spesso la cosa non dispiace affatto, anzi viene accettata di buon grado.

Come si veste? Diciamo che è facile notarla: tacco dal 12 in su, gonna a volte quasi inguinale, uso massiccio di tessuti stretch, scollature a go go, se il fisico o la sicurezza di sé lo consentono. E di solito la sicurezza lo consente, eccome!

Il trucco non è proprio basico: lo smoky eye funziona, così come delle labbra ben definite. C’è anche un amico fidato che frequenta saltuariamente: il botox.

Dove trovarla? La discoteca ( a parte che ormai non ce ne sono nemmeno più) anche no. Il top sono i lounge bar, ma non disdegna nemmeno aperitivi sulla spiaggia, feste, inaugurazioni di un certo livello. Non ovviamente osterie, trattorie, balere e tutto quello che fa chinghiale, buzzurro, che dir si voglia.

Cosa cerca? Beh, l’avete capito, no? Il toy boy sarebbe perfetto: belloccio, gentile ( ovvio, essendo un po’ “foraggiato” deve esserlo!) e soprattutto giovane! Niente a che vedere con i coetanei magari in sovrappeso, mollaccioni, che parlano delle loro paranoie, che magari attraversano momenti di demotivazione, non sanno divertirsi come si deve, hanno figli a carico…

Insomma, una noia! Volete mettere il toy boy, che sa divertirsi e far divertire ed è soprattutto così “devoto”?

Quindi, se volete farvi un bel “giro” buttatevi! Buon divertimento! 🙂

Annunci

7 thoughts on “Se son Cougar…sedurranno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...