130: ci siamooo!

600px-Italian_traffic_signs_-_limite_di_velocità_130.svg

Se fossimo alla guida sarebbe un limite da non superare, in piedi sulla bilancia un peso da non raggiungere (anche se il curvy ha il suo fascino, almeno dicono…)

Ma siamo nel mio blog, quindi il 130 non va bene, va benissimo: sono tutti miei followers!

Inutile dire che sono felice, che ringrazio tutti, etc…(fa tanto discorso politico un po’ buonista) e poi lo sapete già 🙂

Essendo attiva da poco e postando una volta a settimana è un buonissimo inizio, non un risultato definitivo, è solo
un punto di partenza, siete avvisati! (tranquilli non è una minaccia!:-)

Quindi, continuate così: seguitemi, leggetemi, io farò in modo di non deludervi.

Buon lunedì e buona settimana!

p.s. Lelle questo che leggi è anche per te, solo che sei la 131esima ed il post l’avevo appena scritto!(130 è numero intero e rende più l’idea).Sono certa che mi capirai 🙂

33 thoughts on “130: ci siamooo!

  1. ecco, mi spiace per te 🙂 volevo essere la 131 ma il ps mi bloccata.
    Io ne ho parecchi di più (e come me molti altri arrivano a numeri stratosferici) ma alla fine il circolo e di max 40-50 con i quali si instaura un rapporto amicale. Dunque curare i nostri amici e lasciare perdere la facciata.
    Come nella vita continiamo noi.

    sherapprescindereaugurissimi

    Mi piace

    • Ovvio che i rapporti più assidui si instaurano con un numero molto più esiguo di persone, così come nella vita reale. 40/50 è proprio un “circolone”☺!Sapere che qualcuno ti segue fa comunque piacere, specialmente agli inizi.
      Buona serata!

      Mi piace

Rispondi

