Sono stata taggata per il “Summer Tag 2015”!

summer-tag Inizio con il ringraziare Laura, che sicuramente già conoscete, (https://raccontidalpassato.wordpress.com) per avermi nominata per questo nuovo tag che sembra pensato proprio per me ed Iriseperiplo (https://iriseperiplo.wordpress.com) per averlo creato.

Infatti l’argomento è l’estate: la mia stagione preferita!

Ecco le regole da seguire per questo Tag:

Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati

Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra

Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati

Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con Abiti, Calzature e Creme solari.Continuare con il piatto estivo e il gelato preferito. E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.

Dicevamo…mia stagione preferita in quanto: in primavera la natura si risveglia, e con essa
anche la mia allergia al polline! L’autunno è romantico, poetico, con le sue tinte calde…eppure a me mette una troppa tristezza! Infine il freddo dell’inverno non mi piace. Inutile girarci attorno: estate, accendiamola!

Beh, continuiamo: abiti. Tanti mini abiti freschi e colorati (appena avrò le gambine un po’ abbronzate provvederò) durante il giorno, la sera magari qualcosa in tinta unita ( anche un total black per esempio) pantaloni chiari con magliette stretch, pizzose, anche oversize sempre molto colorate, a volte anche fluo. Del resto, tutta la fatica e dedizione che ci metto per abbronzarmi dovrà essere premiata, o sbaglio?☺

Calzature: Ai piedi durante il giorno sandali con zeppa, che sono comodi e slanciano la figura abbastanza. La sera tacco assassino, mai sotto i 10cm, sandalo elegante o aggressive style, a seconda della situazione😉Infradito sì, ma solo on the beach.

Creme solari: Parto con una protezione 30, poi a scalare. Non ho una marca di riferimento, mi piacciono comunque molto i profumi tropicali, quindi cocco a gogò.

Piatto estivo: mi piace molto l’accoppiata pesce con verdura. Ad esempio questi spiedini sono facilissimi da preparare e di sicuro successo. file_54bd17841f59a1

http://www.feelfood.it/un-tuffo-nel-mare-finger-food-ai-gamberi-e-zucchine/

Gelato preferito. Beh, ma si deve proprio scegliere?Mi piacciono tutti, vivrei di dolci! Comunque proporrei il Mistero latino che mi intriga parecchio. mistero latino (1)

Per quanto riguarda la canzone confesso di essere entrata un po’ in crisi. Estate significa anche ballare under the moonlight con tormentoni di sottofondo. Quindi avevo in mente canzoni spagnoleggianti (Asereje, Waka Waka, La vida loca,etc…) e cantanti come Ricky Martin, E. Iglesias, Shakira, Aventura, Paraiso. Invece ho scelto, a sorpresa, “The summer is magic”, che parla proprio di questa meravigliosa stagione. Vi ho stupito eh?

Non mi resta che fare le mie nomination:

https://ragazzarosa.wordpress.com

https://www.midaiiltuonumero.wordpress.com

mentredormi.com

https://ilovewropping.wordpress.com

https://nonsololeggenda.wordpress.com

Buona giornata, grazie ancora e Iriseperiplo e Dama con il cappello per avermi scelta e buon lavoro ai nominati. Vado a prendere un po’ di soleee!

6 thoughts on “Sono stata taggata per il “Summer Tag 2015”!

  1. estate.. bene, è anche la mia stagione preferita.
    scarpe col tacco abbonate alla grande, ma quanto sei alta di tuo?
    i sandali per favore no.. li odio.. quelli con la zeppa pero’ si salvano 🙂
    anche il gelato sembra buono 🙂

    Mi piace

Rispondi

