Fb: Eccomi!!!

Inline Preview Image

Ci sono!!!

Da qualche ora sono sbarcata anch’io su Fb: è un esperimento che sto facendo, non so ancora se l’esperienza avrà vita breve o meno.

Annuncio la grande notizia (beh, adesso non esageriamo!:-) via post perché il loghino che ho aggiunto nella mia pagina info è così minuscolo che quasi nessuno si accorgerà della sua presenza.

Non mi vergogno a dire che credo nell’amore a prima vista (sono in modalità romantica) e con wp è stato così.

Specifico subito una cosa: Wp è (e penso resterà) il mio grande ammmore, Fb lo considero alla stregua di un amante. Esiste, fa piacere che ci sia, ma è decisamente sostituibile. Fb non mi ha mai “ammaliata”, lo vedo come un mezzo più naziona popolare (e qui esce la mia vena snob :-))) ed un mi piace o un commento hanno due valori completamente diversi se appaiono su il social più usato o sulla mia piattaforma preferita.

Sono fiera di appartenere, come voi, alla casta di wordpressisti ( si dice così?)o wordpressari (alla romana) ma non rinuncio al brivido di questa nuova esperienza.

Non mi resta che augurarvi un buon we!A presto

Annunci

77 thoughts on “Fb: Eccomi!!!

  1. fb è un po’ come stare affacciati alla finestra che da sul cortile interno del palazzo dove si abita. si riesce a vedere dentro le case di chi tiene le finestre aperte 😀

    che sia una bella esperienza!
    ema

    Mi piace

  2. Son 2 cose completamente diverse: fb è solo un puro e semplice cazzeggio, uno sparare cagate al bar, è quello che una volta era la smemoranda dove ci si scriveva frasette filosofiche, disegni, cazzeggi…
    Niente di più.
    Se ti aspetti di più resterai delusa.

    Mi piace

  3. Dopo ben 6 anni, in cui ho visto e sentito di tutto, per il bene della mia salute mentale pochi mesi fa l’ho chiuso senza ripensamenti. E, passato il primo momento di smarrimento, posso affermare con certezza che è stata una saggia decisione:)

    Mi piace

  4. A quanto pare, sono l’unico in controsenso. Uso Facebook da anni e mi sono iscritto da poco su WordPress. Spero che prima di sentenziare, tu possa provare realmente le potenzialità di quel social network, ma non scordarti che esiste anche Google+. Tieni sempre presente che la visibilità su Faccialibro è enorme e che, per merito della messaggistica, ha quasi soppiantato le e-mail per quanto concerne le comunicazioni tra utenti. Ad ogni modo benvenuta anche lì. Se ti fa piacere, ti chiederò l’amicizia, ma non avrò la maschera antigas 🙂

    Mi piace

      • Forse non ho letto con attenzione e non avevo capito che era una fan page, chiedo perdono. Oggigiorno non avere un profilo su Facebook è quasi paragonabile a non avere la televisione in casa 10 anni fa… e poi tu sei 2.0, cavoli! Comunque, questo fa di te una mosca persona particolare, ma in senso positivo, e non solo per questo.

        Mi piace

  5. dopo anni di blogspot, ho deciso di provare worpress: credo di essere l’unica a cui non va a genio questa piattaforma 😦
    con Fb, invece è più easy, mi ci trovo meglio: auguri per la tua nuova esperienza 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...