Nominata al tag: “Chi, cosa, dove, come ,perché”!!!

med_Fine_Heart__MultiStone_Tiara_12576

Oggi, per festeggiare il mio onomastico, rispondo alla mia amica Sarahmaria76 ( https://sarahmaria76.wordpress.com/) che ha creato questo nuovo tag e mi ha coinvolto.

Le regole:

– nominare l’ideatrice del tag che è https://sarahmaria76.wordpress.com/

– inserire una foto che ci rappresenta

– rispondere alle 5 domande

– nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)

– avvisare i nominati

Ora le mie risposte:

Chi sono:

Sono una ragazza (beh, anche donna ormai!) positiva: il bicchiere è sempre e comunque mezzo pieno, entusiasta (mi accendo facilmente,ebbene sì) e conseguentemente impulsiva (i danni si contano…), cerco di vivere il presente senza preoccuparmi troppo di quello che verrà. Amo gli spettacoli pirotecnici, le caramelle Haribo (il mix che si chiama Polka, mi raccomando, non le solite liquirizie), i glitter, l’estate, le crociere, i tacchi alti, i colori vivaci ed ovviamente fare la blogger!

Cosa (faccio, cosa offro):

Ho creato un blog molto light, nel quale parlo del rapporto fra uomo e donna, di come lo gestiamo e viviamo, in chiave in parte ironica. Il mio blog non è un diario ( non posto foto personali e non racconto la mia vita privata) o un luogo di “denuncia”( non ce l’ho con nessuno!), cerco di essere al di sopra delle parti e non scrivo in prima persona.

A chi (mi rivolgo):

A tutti, ho molte più blogger che mi seguono, rispetto ai maschiacci, forse perché si ritrovano negli argomenti che tratto. Gli uomini li considerano spesso futili e quindi non si soffermano troppo. Quando però intervengono mi rendono felice.

Come (comunico):

Sul web con molta scioltezza: scrivo in maniera rilassata, del resto non parlo dei massimi sistemi, non vendo nulla, e soprattutto non insegno nulla. Nella vita reale sono socievole, non sono una solitaria ed amo sempre circondarmi di persone nuove.

Perché (io):

Omg, mi sembra di essere ad un colloquio di lavoro, quando ti chiedono: ”Perché dovei scegliere lei?” Nel mio blog tratto argomenti semplici, qualcuno oserebbe, anzi ha osato dire banali. Eppure credo che possa essere divertente leggermi: i post sono brevi, quando siete in fase relax sono ottimi! Come sono andata con il personal branding?

Beh, ora le mie nomination:

https://pensierisparsidiunapsicopatica.wordpress.com/

https://raccontidalpassato.wordpress.com/

https://kimomolab.wordpress.com/

https://ragazzarosa.wordpress.com/

Grazie ancora Sarahmaria76 (https://sarahmaria76.wordpress.com/) per aver pensato a me e buon lavoro alle mie nominate.

Buona giornata!

28 thoughts on “Nominata al tag: “Chi, cosa, dove, come ,perché”!!!

  1. Io sono del parere che non bisogna prendersi troppo sul serio per cui che sia futile o leggero mi piace soffermarmi anche su questo genere di blog a patto che non mi si chiede di ballare ne la polka ne altro!:-P

    Mi piace

  2. Auguri Chiara, anche se in ritardo ahahahahah articolo bellissimo come sempre e soprattutto divertente, ti auguro buona estate, ciao 🙂

    Ps: Ho visto che non mi segui più, ho fatto qualcosa di sbagliato ? 😦

    Mi piace

  3. Pingback: tag: “Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! | Racconti dal passato

  4. Pingback: Chi, cosa, dove, come ,perché

Rispondi

