“I wish- Il tag dei desideri”

lampada

Ordunque…in questa fresca giornata di fine agosto mi dedicherò a rispondere al tag “I wish-il Tag dei desideri“ creato dalla scrittrice Laura (https://raccontidalpassato.wordpress.com/) al quale mi ha nominato un’altra scrittrice:Angela (https://pensierisparsidiunapsicopatica.wordpress.com/)

Le regole sono le seguenti:


Usa l’immagine del Tag e esprimi tre desideri;
– Cita il creatore del Tag

Ringrazia chi ti ha nominato;
Nomina almeno 5 o più blog.

Piccola precisazione: se avessi davanti a me Aladino e dovessi esprimere tre desideri “seri”, ai quali tengo davvero, mi concentrerei sui 3 temi chiave, che sono: salute, affetti e lavoro. Sono anche i temi più trattati dalle cartomanti, lo so! Scelta abbastanza banale e sicuramente condivisibile da molti, ma siccome questo è un blog easy, esprimerò tre desideri piuttosto light.

Ed ora…via con i miei tre desideri!

  1. Che fosse sempre caldo (estate o quasi). L’estate aumenta il mio buonumore, è colorata, mi rende più attiva, il mio orticello mi dà grandi soddisfazioni (mi trasformo in tomato farmer!), si vive molto più outdoor, posso indossare tutti gli splendidi abitini di cui l’armadio è zeppo, gelati e frutta all’ordine del giorno e poi…mi sento anche più gnocca quando sono abbronzata!

  1. Non crescere/non invecchiare. Mi spiego meglio: non mi riferisco ala pelle che perde tonicità (ancora non sono in quella fase), alle rughe contorno occhi (tanto sono di espressione,o no?) etc, etc. Mi riferisco alla condizione mentale. A quell’età nella quale tutte le paranoie, preoccupazioni, sbattimenti non si sa cosa siano. Insomma vorrei un po’ di quella inconsapevolezza, quel modo di vivere più sereno.

  1. Ricevere una telefonata da un 60enne che mi fa battere sempre il cuore. Tranquilli, mi piace l’uomo maturo, ma non fino a quel punto! Se però si tratta dell’inimitabile Kom (alias Vasco) allora le cose cambiano,eccome! Mi basterebbe uno dei suoi “Eeeeh…” e sarei felice.

Beh,ho finito con le mie sciocchezze x oggi. Contenti,eh?

Per quanto riguarda le nomination eccole:

https://ilblogdilap.wordpress.com/

https://alicejaneraynor.wordpress.com/

https://inbilicosuitacchiaspillo.wordpress.com/

https://eiochevolevorestaresola.wordpress.com/

https://animefragili.wordpress.com/

Ovviamente se qualcun altro vuole esprimere dei desideri, si faccia pure avanti.

Grazie ancora alle due scrittrici e buona settimana a tutti!

28 thoughts on ““I wish- Il tag dei desideri”

  1. AAA 59enne, voce radiogenica, imitatore di Vasco Rossi, amante dell’estate e del caldo, residente ai tropici (sud Italia), cerca bellissima con rughe di espressione, armadio zeppo di abitini e priva di paranoie, preoccupazioni e sbattimenti. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Il tuo secondo desiderio per me è molto interessante!
    Il primo per me significherebbe morire 😛 io detesto l’estate, è anche uno dei motivi per cui vorrei vivere in Inghilterra, oltre che la amo moltissimo. Ci ho passato l’estate più bella della mia vita… 18 gradi alle due del pomeriggio 😛

    Mi piace

Rispondi

