Liebster Award:la seconda parte!

liebster-awards-il-panchinologo

Come già anticipato due post fa, eccovi la seconda parte di risposte al Liebster. Eccovi le risposte:

1)Qual’è l’ultima cosa che hai comprato? Una mini bianca in pizzo sangallo

2)Qual’è il tipico programma di una tua domenica sera? Essendo estate, in questo periodo aperitivo dopo spiaggia e cena

3)Qual’è la tua citazione preferita e di chi è? Non ne ho nessuna

4)C’è una frase che usi spesso e che nessun altro usa? Come sopra.

5)Il tuo partner scopre di avere una malattia sessuale, credi al “caso” o rimugineresti su un tradimento? Oddio, tutto può essere…Devo essere sincera sincera? Seghe mentali a manetta su un presunto tradimento.

6)Raccontaci una cosa che ti mette sempre di buon umore. Sapere che ho degli affetti su cui contare

7)Qual’è l’ultima cosa dolce che hai scritto a qualcuno? Tvb ad un amico

8)Qual’è l’ultima cosa “cattiva” che hai scritto a qualcuno? Nessuna, dai. Le cose cattive le dico in faccia, senza sconti!

9)Hai una pagina Fan su Facebook? dacci il link Su fb sono praticamente invisibile (50 follower) quindi se vi va piacciatemi pure:https://m.facebook.com/pages/Chiarachiarissima/1628102130764172

10)Hai mai iniziato a scrivere qualcosa, per poi decidere di non pubblicarlo?Sì, diversi post. Ma sono lì pronti ad essere ultimati.

1)Perché hai aperto il blog? Per descrivere, in modo ironico, le dinamiche dei rapporti che noi donne abbiamo con l’altro sesso.

2)Ti è mai venuta voglia di fare sesso con una conoscenze di rete? Nooo!Ma io sono una brava ragazza, cosa credete! Comunque no,non ho mai raggiunto una tale intimità con nessuno per avere questi pensieri proibiti

3)Hai mai cercato di passare alla realtà per mettere in atto le tue fantasie?No,non avendo avuto fantasie in merito

4)Personalmente ritengo che chi non trova un partner nel reale tanto meno lo può trovare in rete. Se succede è …l’ultima spiaggia. Ma voi che ne pensate?Preferisco il reale e non ho esperienze in merito ma non mi sento di condannare chi ha trovato il partner on line. Non è da sfigati, è solamente un modo alternativo.

5)Tra il diventare un famoso romanziere, un carismatico politico o un applaudito attore…che sceglieresti? Boh, nessuno dei tre mi intriga particolarmente.

6)Hai mai avuto un’avventura fuori del tuo legame , matrimonio o convivenza? Ma che domande: nooo!Come scrivevo prima, sono una brava ragazza.

7)Quale è il libro non famoso che ti è piaciuto davvero e che consiglieresti? Ho letto Eclisse di Angela Maisto e sono sicura che piacerà molto.

8)Ti piace entrare nelle librerie per sentire l’odore della carta stampata? Odio gli ebook,lo ammetto. Anche se a volte capita di utilizzarli. Le librerie sono il top.

9)Che cosa pensi della caccia? Non condivido ma rispetto

10)E della piramide di vetro davanti al Louvre?-questo è l’argomento che da anni fa litigare i francesi A me sono piaciute quindi promosse.

Ringrazio di nuovo i magnifici 5: https://midaiiltuonumero.wordpress.com/ https://thosemen.wordpress.com/ https://vinvivendo.wordpress.com/ https://realistica.wordpress.com https://smarry.wordpress.com che hanno pensato a me e vi auguro un buon proseguimento di settimana!

Annunci

10 thoughts on “Liebster Award:la seconda parte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...