Nominata al “Sisterhood of the World Blogger Award” e al “Tag dell’Autunno”

image142colori-d-autunno

Ringrazio il Demonietto (https://klaudiomi.wordpress.com) per avermi nominata (del resto, mi chiama anche “la regina dei tag”) ed inizio subito.

Le regole:

– Citare chi ci ha nominato
– Taggare altri cinque blog e avvisarli della nomina
– Scrivere 3 cose che ci piacciono di questa stagione

Autunno…posso essere sincera sincera,vero? Lo so che molti di voi storceranno il naso, forse sono un po’ controcorrente (tanto per cambiare…) eppure, non me ne vogliate, è una stagione che proprio non sopporto!!!

Lo so, lo so: amate passeggiare fra i colori caldi di questa stagione, avvolti nei morbidi maglioni di cashmere tra la caratteristica bruma del periodo. Poi, verso le 5.00 pm vi piace fare rientro, e sorseggiare una bevanda bollente (the o cioccolata o vin brulè di solito) o gustare delle caldarroste accanto al vostro partner vicino ad un caminetto possibilmente. Stagione calma, meditativa, poetica. Si legge di più, ci si rilassa, si gusta con maggiore consapevolezza ciò che ci circonda.

Beh, io tutte queste cosa le odio!Tanta tanta tristezzaaa: giornate corte, alberi che si spogliano, caldo che sparisce, vestiti pesanti. Una lametta, please!😃

Ora passiamo ad un award, più leggero e divertente. Ringrazio Cristina ed Ilaria (https://ricettedacoinquiline.wordpress.com/) per aver pensato a me e procedo.

Regole:

-Inserire il logo del premio

-Ringraziare il blog che ci ha nominate

-Rispondere a 10 domande

-Nominare 10 blog ed avvisarli

-Scrivere 10 domande ai nuovi nominati

1.Come mai hai deciso di aprire un blog? Per descrivere, in modo ironico, le dinamiche dei rapporti che noi donne abbiamo con l’altro sesso.

2.Hai un libro preferito e perché? Ricordi la tua frase preferita?Non ce c’è uno salo, sarebbe riduttivo. Potrei nominarne tanti, ma dipende moloto dall’età che avevo quandogli ho letti.Ovviamente ciò che mi emozionava da bambina è diverso da quello che mi piace ora (che sono una donna disincantata)😃.

3.Segui telefilm? E sì, quali ti piacciono di più?Non sono una persona moto costante, ed avere un appuntamento settimanale fisso mi fa sentire.Ho seguito volentieri “Il commissario Montalbano”, ma senza troppo impegno.

4.Qual è la tua bevanda preferita? Quest’estate sono andata molto di Moijto zero, ma un evergreen, per ogni stagione, è la birra. Possibilmente doppio malto, ma anche una Radler non la disdegno.😉

5.Qual è il tuo dolce preferito? Sai cucinarlo?Oddio, mi mettete in difficoltà. Io vivrei di dolci! Se il cioccolato è uno degli ingredienti l’estasi è vicina. Ieri sera ho fatto una torta di cioccolato e non è venuta malaccio.

6.Hai un sogno nel cassetto?Essere serena, non importa come, dove e con chi, ma esserlo.

7.Quale stagione ti piace di più? E perché?Estate!!!Penso l’abbiate capito, vero?

8.Qual è la vostra canzone preferita?Come il libro è davvero difficile sceglierne una. Dipende dal momento che sto vivendo. Potrei dire qualcosa di Vasco

9.Ti piace il tuo nome? E se no perché?Sì, mi piace molto e mi ci riconosco. Non lo cambierei affatto. Grazie genitori!

10.Se ti trovassi su un’isola deserta, cosa porteresti con te? Panico!Non so davvero cosa rispondere. Dovrei trovarmi nella situazione per dirlo. Me la sono cavata?

Non nomino nessuno (vedo che in tanti avete già partecipato).Chi desidera partecipi pure.

Vi auguro una buona settimana!

22 risposte a "Nominata al “Sisterhood of the World Blogger Award” e al “Tag dell’Autunno”"

    • Capisco il tuo punto di vista, e so che sono in molti a condividerlo.Io invece li vedo come un modo per far conoscere il proprio ed altri blog.Wp è condivisione e interazione.Personalmente poi non assegno awards random ma sempre a blogger che secondo me meritano di essere visitati.

      "Mi piace"

      • Quelle poche volte che ho provato, non ho visto un gran che di ritorno. Prefisco piuttosto girare e commentare altri blog oppure far conoscere il mio tramite fb o twitter.

        "Mi piace"

Lascia un commento