Nominata al Liebster Award!

liebster-awards-il-panchinologo

La doppia nomination per il “LIEBSTER AWARD 4.0” è arrivata di nuovo !!!Essendo un’amante di awards & tag, non posso che esultare con un: Evvai!!!

Questa volta chi mi ha aggiunto nella sua rosa di prescelti  sono state Mrs Paltrow (https://iwannabemrspaltrow.wordpress.com/) e Sara (https://triportrek.wordpress.com/)

Vi consiglio di visitare i loro blog: fra viaggi e  di tutto un po’ non vi annoierete.

Ma di cosa si tratta?

E’ un premio nato qualche anno fa in Germania che viene conferito, da altri blogger, ai blogger emergenti più meritevoli.

L’obiettivo è dare maggiore visibilità ,farsi conoscere, creare nuovi contatti.

Quali sono le regole da seguire?

1 Ringraziare il blog che ti ha nominato

2 Rispondere alle 10 domande che il blogger ha creato per te

3 Nominare altri 10 blog che abbiano meno di 200 followers

4 Porre 10 nuove domande ai nominati

5 Comunicare la nomina ai 10 blogger scelti

Ed ora partiamo con le domande:

 

Qual è il genere letterario che preferisci? Romanzi, possibilmente “cicciotti”: così mi estraneo del tutto dalla realtà e volo…

Qual è stato il primo libro ad appassionarti? Chissà. Ero piccola…potrei dire Cenerentola?

Qual è invece quello che attualmente preferisci? Sto leggendo un romanzo per adolescenti  “After”.Qualcuno storcerà il naso, lo so, (io per prima) ma ormai la curiosità è alta, quindi lo terminerò.

Cosa ti ha spinto a scrivere il blog? Scrivo per esprimere e condividere la mia visione del mondo e possibilmente strappare un sorriso ( e magari anche una risata) a chi mi leggerà.

Ordine o Caos? Ordine, ma senza esagerare. Insomma, sì al diversamente caoseggiante.

Dove vorresti vivere? Voglio molto bene alla mia città, e  continuerei volentieri a vivere qui. Per ora non mi stacco.

Cielo stellato o Tramonto? Vediamo…ci sono: cielo stellato estivo!(con grilli di sottofondo e calice di prosecchino)

Meglio il libro cartaceo, piuttosto che l’e-book? Cartaceo 10 a 0, inutile negarlo. Ebook ne ho letti e continuerò a farlo, ma la magia del libro dove la mettiamo?

Cos’è la scrittura per te? Lo vedi come un hobby o speri in un futuro da scrittrice/scrittore? Hobby, se poi grazie alle futilità che scrivo potessi anche monetizzare non mi offenderei affatto.

Cosa pensi dell’uso ossessivo che molte persone fanno dei social network? Spesso sono una droga, lo so. Ed ogni scusa è buona per farne uso. Intervalliamo al virtuale un po’ di reale? Ce la possiamo fare, ne sono certa!

Come ti vedi tra 5 anni? 5 anni sono un’eternità…spero in salute e serena

Dove ti piacerebbe vivere? Come sopra

Il lavoro dei tuoi sogni? OMG, sono in difficoltà. Ho avuto così tanti sogni nel corso degli anni, che non saprei rispondere.

Quando sei fuori con gli amici preferisci cocktail o birra? E quale in particolare? Ho un debole per la birra, lo ammetto. Possibilmente scura. (Anche se non è troppo da “signorina”). Comunque non disdegno i cocktails, specialmente in estate.

Il tuo piatto preferito? Dolci, dolci, e ancora dolci!

Il viaggio dei tuoi sogni? India.

Cosa cerchi nella vita? Nulla. Mi piace viverla e scoprirla ogni giorno, senza troppe aspettative.

Sei felice? Ad intermittenza sì.

Questa volta non faccio nomine, chi si sente di partecipare lo faccia pure.Grazie ancora alle due bloggers che hanno pensato a me, e buona giornata!

 

16 thoughts on “Nominata al Liebster Award!

Rispondi

