404:not found?

404 (1)

Sul web è un numero particolare, che corrisponde ad un errore. Nel mio caso…certo che nooo! 404: siete voi, che mi seguite, piacciate, e soprattutto commentate. Ormai è passato circa un anno da quando ho iniziato questa avventura e questo è piano piano diventato un luogo di condivisione, incontro, confronto. Siete tutti veri, non vi ho “comperati”, con bot a manetta o messaggi dello stile “Chiara ti invita a mettere mi piace”.Queste cose fortunatamente non sono ancora possibili in wp ( almeno per quanto ne so) e quindi la mia gggioia è ancora più grande. Siete tutti followers conquistati onestamente e vi considero, anche se virtualmente, degli amici. Sarebbe splendido prima o poi organizzare una festa tutti assieme. Chissà, never say never…

Vi lovvo,buona giornata!

30 thoughts on “404:not found?

Rispondi

