Benvenuta Miss Tester blog!

Miss Tester blog

Chiarachiarissima è di nuovo mamma! Eh sì: ho partorito un nuovo blog! Tranquilli, questo nel quale sto scrivendo resta sempre attivo ( infatti è quello a cui sono più legata), e così anche Lafauxrouge  dove continuo a divertirmi con nuovi outfit. In MissTesterblog, invece, vi racconterò la mia esperienza come tester. Tra le diverse attività che faccio, infatti, provo e recensisco anche nuovi prodotti (di solito beauty).Sarà un blog più adatto al pubblico femminile, ma se qualche maschietto vorrà farmi visita, magari per qualche consiglio di acquisto per la sua amata, mi farà piacere. Vi aspetto!

Buona settimana!

15 thoughts on “Benvenuta Miss Tester blog!

  1. Mi ero iscritto a trnd nella speranza di testare cose buone da mangiare o tecnologiche…ma per quelle non mi hanno mai contattato! Dopo 4 inviti a testare detersivi e anche uno shampoo ho capito che la cosa non fa per me! 👎😝

    Liked by 1 persona

Rispondi

