Taggata al “Quote challenge”

3-day-quote-challenge-badgeInizio con lo scusarmi per la mia latitanza, ma mi sto dedicando molto all’altro mio blog, nel quale racconto la mia esperienza da beauty tester e fra foto ai prodotti, degli stessi, review più o meno professionali☺,il tempo viene a mancare. Ma ora,eccomi qui! Ringrazio la mia Isabella per aver pensato a me e per avermi taggata al “Quote Challenge”. Le regole qui di seguito:

1)  3 giorni (non per forza consecutivi)

2) 3 candidati al giorno

3) 3 citazioni

Procediamo:

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.”  Frase di Pirandello che non può che essere condivisa. Siamo circondati da chi un po’ per convenienza, un po’ per natura, tende ad essere poco spontaneo ed indossa qualche maschera.Sul web ancor di più, molti fake .

“Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare” Madre Teresa di Calcutta.Pur non essendo credente, mi ritrovo moltissimo in questa frase. A volte sottovalutiamo il quanto, e diamo troppa importanza alla quantità.Quantità che non vuol dire per forza qualità.

“La vita è un brivido che vola via…è’ tutto un equilibrio sopra la follia” Beh, last but not least,  potevo dimenticare il mio Kom, l’uomo più semplice che c’è, l’uomo giusto per me ? No, non potevo, quindi eccola qui schiaffata al primo post.Non è necessario neanche commentare, ovviamente.

Scelgo…

Diavoletto

Dora

Primula

Come al solito, e mi rivolgo ai nominati, se vi va partecipate, non sentitevi obbligati.Buona settimana a tutti, bloggers!

23 thoughts on “Taggata al “Quote challenge”

  1. Ma graziee! Sempre bello rileggerti con il tuo stile sbarazzino ma mai banale. Bella la prima citazione di Pirandello. Ai suoi tempi il web e i fake non c’erano ma che il mondo fosse pieno di maschere e di finzione lo aveva capito. 😌

    Mi piace

Rispondi

