E’ arrivata 4000kelvin!

FAIRY

Da oggi, la vostra Chiarachiarissima sbarca su Instagram!

Il mio nick è 4000kelvin: questa volta ho scomodato l’unità di misura della temperatura per rappresentarmi.

Sono alle prime armi e sto iniziando ad entrare in confidenza con questo social quindi, chi mi vorrà seguire, mi perdoni se farò qualche errore. Prometto che ce  la metterò tutta ( come al solito, of course!).

A presto bloggers!

32 risposte a "E’ arrivata 4000kelvin!"

  1. Da quando non ho più facebook, sento la mancanza di un posto dove pubblicare le mie foto.
    E ho pensato anche a Istagram….c’ho pensato un po’ …..ma poi chi le guarderebbe? E chi fregherebbe di cosa ho fatto?
    Il bello è condividerle con chi ci conosce e soprattutto con chi era con noi in quel momento.
    Cioè, io la penso così anche perchè le mie non sono chissà che foto superfighe: son foto da guardare con amici e mi vergogno un po’ al confronto con quelle “da prima pagina” che vedo per esempio su flirck….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento